Accogliere, essere accolti, sentirsi parte, con l'ANMIC sempre!

"Nazaro Pagano"

Ente morale di diritto per la rappresentanza e la tutela degli interessi morali ed economici dei mutilati e invalidi civili

(Decreto del Presidente della Repubblica del 23 dicembre 1978)

Storia

La ANMIC SALERNO esiste sul territorio provinciale fin dagli anni 70.
E' iscritta nel Registro Nazionale e nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale di cui alla legge n. 383 del 07 dicembre 2000.
Fa parte della F.A.N.D. regionale e provinciale (Federazione delle Associazioni Nazionali Disabili).
E' rappresentata nelle Commissioni Sanitarie della A.S.L. e nelle Commissioni I.N.P.S. da un proprio medico.
Ha due rappresentanti nella Commissione Provinciale del Lavoro e nella sottocommissione Collocamento mirato Legge 68/99.

Chi siamo

L’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili - ANMIC rappresenta e tutela gli interessi morali ed economici di tutti gli invalidi civili.

Contattaci

Per contattare l'associazione.

Diritti e Servizi

La ANMIC Salerno ha come obiettivo principale della propria attività associativa quello di fornire agli invalidi civili la possibilità di reperire informazioni per conoscere, ottenere e salvaguardare i propri diritti, secondo il grado d'invalidità.

ISCRIVITI ALL'ANMIC

Dona il tuo 5x1000


Dona il tuo 5 per 1000 all'Anmic Salerno.


Il momento della denuncia dei redditi consente a tutti noi di avvalerci della possibilità di dare un sostegno concreto alla nostra Associazione, devolvendo il 5 per mille della nostra IRPEF e di quella dei nostri familiari, parenti ed amici.

Per farlo è sufficiente memorizzare il nostro codice fiscale e distribuirlo alle persone di nostra conoscenza, con l'invito e la preghiera di sostenere la nostra associazione devolvendole il 5 per mille.

Per donare il 5 per mille dell'IRPEF all'ANMIC SALERNO è sufficiente riportare nella apposita scheda annessa al CUD o al modello 730, il codice fiscale dell’ANMIC SALERNO:

95 00 44 30 658


La devoluzione del 5 per 1000 non comporta alcuna spesa a carico del donatore.

Ci aiuterai a difendere i diritti di tutti gli invalidi.